Patch Notes 05/09

Patch Notes 05/09

Buon pomeriggio a tutti!

Siamo lieti ti presentarvi il nostro primo articolo dedicato a tutte le novità, aggiornamenti e cambiamenti di Rust.

L’aggiornamento del 5 Settembre introdurrà molti cambiamenti nel gameplay aggiungendo lo scrap heli, la necessità di elettricità per il funzionamento delle torrette automatiche, un generatore di elettricità a fuel e molto altro ancora!

Torretta automatica

La torretta automatica adesso richiederà 10 di elettricità per funzionare e non sarà più possibile disattivarla con il tasto E, per autorizzarsi o per inserire munizioni sarà necessario staccarle la corrente.
Parlando di autorizzazioni, non sarà possibile autorizzarsi a torrette automatiche disattivate se non si possiedono i permessi di costruzione.
Dato questo importante cambiamento che comporta un nerf nei confronti della torretta automatica quest’ultima è stata resa indrainabile, però attenzione, non è ancora chiaro se questo vuol dire che non sarà possibile farle scaricare tutti i colpi o meno, l’unica notizia certa è che non potrà mancare più di 3 colpi.

Curiosità: la torretta automatica era stata intesa dagli sviluppatori come una difesa per soli interni, pertanto non è ancora previsto un cambiamento dei danni subiti da archi.

Scrap Heli

Molto atteso da team numerosi arriverà finalmente lo Scrap Heli.
Questo elicottero ha due posti a sedere, uno per il pilota e l’altro per il co-pilota e potrà ospitare al suo interno tanti giocatori quanto lo spazio fisicamente disponibile; da test fatti, può ospitare circa 8 giocatori.
Avrà due taniche per il rifornimento del carburante da 500 ciascuna e 2500 hp.
Una volta distrutto sarà possibile minarlo per frammenti di metallo, stesso materiale necessario per la sua riparazione.
Potrà essere abbattuto con 8 colpi della torretta antiaerea.
Non è ancora chiaro dove e come sarà possibile trovarlo, immagino lo scopriremo nel blog post degli sviluppatori giovedi stesso.

Missili ad alta velocità

Una volta quasi inutilizzati adesso forse potranno avere un posto nei cuori dei giocatori come missili antiaerei.
Il costo di fabbricazione del missile è stato notevolmente ridotto, rimuovendo completamente la richiesta di esplosivi e rimettendolo in carreggiata come un missile antiaereo.
Il missile ad alta velocità infatti adesso ha un bonus di danno contro i velivoli, è quasi il doppio più veloce e permette di abbattere un minicopter con 2 colpi ed uno scrap heli con 3.

Generatore di elettricità

Molto atteso, specialmente per i giocatori che costruiscono le proprie basi nelle cave, arriverà il generatore di elettricità.
Il nuovo generatore ha un output di 35 di elettricità e consuma 8 carburante di bassa qualità al minuto, con uno stack massimo di 2000 permette di avere una autonomia di circa 3 ore.
Interessante da approfondire è la possibilità di connetterlo ad un sistema elettrico che permette di avviare o arrestare il generatore anche da remoto tramite l’utilizzo di cavi.

Cambiamenti minori

-Il lanciarazzi passa da costare 60 di metallo di alta qualità a 40 e non richiede più una tier4 per essere costruito ma una tier2;
-La granata F1 adesso farà più danni e sarà possibile prevedere con più facilità dove cade una volta lanciata; 10 granate F1 possono ora rompere una torretta automatica;
-Una volta piazzato l’armadio garantirà i permessi di costruzione in automatico al giocatore;
-Sarà rimossa la limitazione inerente a monumenti di tier alto in mappe piccole, si pensa pure ad una impostazione nel server che permetta all’admin di scegliere quali monumenti avere all’interno della mappa.

 

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian